Una sostenibilità che si fa capire sempre e in qualsiasi lingua

Agire in modo sostenibile risponde alle esigenze delle generazioni odierne e rafforza allo stesso tempo le opportunità per le generazioni future. Il nostro obiettivo in questo senso consiste nel contribuire a uno sviluppo sostenibile attraverso traduzioni precise.

Siamo spe­cia­liz­za­ti nel­la sos­teni­bi­li­tà. Gli ingle­si la chia­ma­no sustai­na­bi­li­ty, i tede­schi Nachhaltigkeit. Per gli spa­gno­li è la sos­teni­bi­li­dad e per i por­to­g­he­si la sus­ten­ta­bi­li­dade. E i fran­ce­si? Resterebbero alli­bi­ti di fron­te a dura­bi­lité pre­fe­ren­do inve­ce déve­lop­pe­ment dura­ble. Sono ques­te le sfu­ma­tu­re che fan­no di una tra­du­zio­ne un tes­to vivo, rea­le che suo­na bene anche all’orecchio più esi­gen­te e ha un effet­to dura­turo. Per un futu­ro in cui ci sia un futu­ro.

DIAMO VOCE ALLAMBIENTE

…per­ché l’ambiente ci sta a cuo­re pro­prio come a voi. Vi pre­sen­ti­amo i nos­tri pun­ti di for­za:

Una sostenibilità che ha risonanza

Agire in modo sos­teni­bi­le ris­pon­de alle esi­gen­ze del­le gene­ra­zio­ni odier­ne e raf­for­za allo stes­so tem­po le oppor­tu­ni­tà per le gene­ra­zio­ni future.
Il nos­tro obi­et­tivo in ques­to sen­so con­sis­te nel con­tri­bui­re a uno svi­lup­po sos­teni­bi­le attra­ver­so tra­du­zio­ni pre­ci­se.