Zieltext offre traduzioni accurate e incisive nonché servizi integrativi come revisione e correzione con un occhio di riguardo per la sostenibilità.

Traduzioni spe­cia­liz­za­te per tut­ti i temi lega­ti alla sos­teni­bi­li­tà.

Agire in modo sos­teni­bi­le ris­pon­de alle esi­gen­ze del­le gene­ra­zio­ni odier­ne e raf­for­za allo stes­so tem­po le oppor­tu­ni­tà per le gene­ra­zio­ni future.Il nos­tro obi­et­tivo in ques­to sen­so con­sis­te nel con­tri­bui­re a uno svi­lup­po sos­teni­bi­le attra­ver­so tra­du­zio­ni pre­ci­se.

Tradurre signi­fi­ca tras­por­re in un’altra lin­gua non solo le paro­le, ma anche lo spi­ri­to di un tes­to. I nos­tri lin­gu­is­ti vivo­no in Svizzera e nei Paesi este­ri con­fi­nan­ti e san­no rivol­ger­si effi­cace­men­te al loro pubbli­co desti­na­ta­rio in fran­ce­se, in ita­lia­no, in ing­le­se e in alt­re lin­gue.

Ci pia­ce met­te­re i pun­ti­ni sul­le i.
Con ser­vi­zi com­ple­men­ta­ri come la corre­zio­ne, la revi­sio­ne e l’autenticazione.

3

TRADUZIONE SPECIALIZZATA

Teniamo con­to del vos­tro pubbli­co desti­na­ta­rio e impieghia­mo le paro­le gius­te per la reda­zio­ne dei vos­tri pro­get­ti: dal­la sem­pli­ce let­te­ra al crea­tivo dépli­ant di pre­sen­ta­zio­ne dell’impresa, dal comp­les­so manua­le di istru­zio­ni al com­ple­to bilan­cio d’esercizio. Traduciamo in tedes­co, ing­le­se, fran­ce­se, ita­lia­no, spa­gno­lo e por­to­ghe­se. I ser­vi­zi in alt­re lin­gue sono coper­ti in col­la­bo­ra­zio­ne con azi­en­de part­ner di com­pro­va­ta fidu­cia.

4

REVISIONE

Voi con­cen­tra­tevi sui con­te­nuti, noi ci occup­er­e­mo del res­to. Non correg­gia­mo sol­tan­to la gram­ma­ti­ca, l’ortografia, la pun­t­e­ggia­tu­ra e la divi­sio­ne in sil­la­be dei vos­tri tes­ti, ma anche il con­ten­uto dal pun­to di vis­ta del­la logi­ca e del­la com­pren­si­bi­li­tà, fino agli ulti­mi ritoc­chi fina­li.

5

KORREKTORAT

Il con­ten­uto dei vos­tri tes­ti vi con­vin­ce, ma ave­te anco­ra qual­che dub­bio riguar­do alla for­ma?
Correggiamo i vos­tri tes­ti con­trollan­do­ne la gram­ma­ti­ca, l’ortografia, la pun­t­e­ggia­tu­ra e la divi­sio­ne in sil­la­be. In ques­to modo potre­te far col­po su cli­en­ti e part­ner com­mer­cia­li sen­za che ques­ti sia­no dis­trat­ti da erro­ri for­ma­li.